La Gioielleria Franzè nasce nel 1988 dall'idea di Salvatore Franzè. Da quasi 30 anni Franzè Gioielli è sinonimo di eleganza, serietà e professionalità.

Stile e raffinatezza unite ad una grande tradizione nella vendita di gioielli e pietre preziose contraddistinguono l'operato di questa moderna gioielleria.

La varietà e la continua presentazione di nuove collezioni ci permettono di riservare ai nostri clienti sempre nuove sorprese. Con loro evidenziamo una continua evoluzione anche sulle preferenze.

Il negozio è stato di recente completamente rinnovato e, con l'aumento degli spazi espositivi, è in grado di accogliere un numero sempre maggiore di proposte capaci di soddisfare una clientela ogni giorno più numerosa e diversificata.

La Gioielleria Franzè è concessionaria di prestigiosi marchi da Eberhard a Tissot, da Calvin Klein a Daniel Wellington, da Citizen a Sector per ciò che riguardi gli orologi, da Gerardo Sacco a Salvini, da Comete a Recarlo per quanto concerne i gioielli, da Ottaviani a Brosway, da Le Carose a Stroili Oro in tema di bijoux per non parlare dei meravigliosi articoli da regalo della Royal Copenhagen o di Ottaviani o dell'artista orafo calabrese Gerardo Sacco, tanto per citarne alcuni. Inoltre è concessionaria del prestigioso marchio Mont Blanc.